Si avvicina il rientro alle corse per Enric Mas. Costretto ad abbandonare il Tour de France già nel corso della prima tappa a causa di una caduta e della conseguente frattura della scapola, lo scalatore della Movistar sarà al via, secondo quanto annunciato dagli organizzatori, della Vuelta a Burgos 2023. La corsa spagnola, quest’anno in programma un po’ più tardi del solito (dal 15 al 19 agosto) a causa dello spostamento a inizio mese dei Mondiali, si concluderà solo una settimana prima della partenza della Vuelta a España, alla quale il 28enne parteciperà per provare a riscattare la sfortunata Grande Boucle. Oltre a Mas, per la Movistar saranno presenti a Burgos anche il campione spagnolo Oier Lazkano, Einer Rubio, Ivan Garcia Cortina, Jorge Arcas, Lluis Mas e Carlos Verona.
Giro dei Paesi Baschi 2025, Enric Mas secondo ma non del tutto soddisfatto: “Ho provato a parlare con Almeida per la tappa, ma la sua squadra aveva lavorato tanto…”
27 Dicembre 2024, 18:25
Movistar, Enric Mas: “Al Tour non sono andato molto bene negli ultimi anni, ma credo di dover tornare e cercare di arrivare tra i primi 3”
19 Dicembre 2024, 9:15
Movistar, niente Giro d’Italia per Enric Mas nel 2025: “Gli obiettivi saranno il Tour e la Vuelta”
31 Ottobre 2024, 9:35
Robert Gesink racconta la beffa subita alla Vuelta a España 2022: “Credo più a Mas che a Evenepoel”